miércoles, 5 de octubre de 2016

La lettura del santo Vangelo, Giovedi 6 ottobre (clicca qui)


 Giovedi, 6 mese di ottobre
Vangelo del giorno (Lc 11, 5-13): In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: "Se uno di voi ha un amico e va da lui a mezzanotte, dice, 'Amico, prestami tre pani, perché è giunto recarsi a casa mia un mio amico e non ho nulla da offrire 'e che, dal di dentro, risposi:' non preoccupatevi di me; la porta è già chiusa ei miei figli ed io sono a letto; Io non posso alzarmi per darteli ', vi assicuro, che se non si alzerà e dargli perché è suo amico, almeno aumenterà a causa della sua, e dargli tutto quello di cui ha bisogno.

 Io dico: Chiedete e vi sarà dato; Cercate e troverete; bussate e vi sarà aperto. Per chiunque chiede riceve; chi cerca trova; ea chi bussa sarà aperto. Quale padre tra voi, se il figlio gli chiede un pesce, invece di un pesce gli dia un serpente; o se gli chiede un uovo, consegnargli uno scorpione? Se dunque voi, che siete cattivi, sapete dare cose buone ai vostri figli, quanto più il Padre vostro celeste darà lo Spirito Santo a coloro che glielo chiedono!

  Parola di Dio!

 Condividiamo il fratello in Cristo, prete Santiago Zamora  






 #padresantiagozamora #sacerdotessinfronteras #evangelio #jesusdenazaret #iglesia #comunidadabiertadesacerdotessinfronteras #cristianismo #paginadesacerdotessinfronteras #ecumenismo #Video #videocristiano

No hay comentarios:

Publicar un comentario