martes, 18 de octubre de 2016

La lettura del santo Vangelo, Martedì 18 ottobre (clicca qui)







  Martedì 18 ottobre.
  Santi: San Luca Evangelista.
  Quotidiano Vangelo (Lc 10, 1-9): In quel tempo, il Signore designò altri settantadue e li inviò a due a due davanti a sé in ogni città e luogo dove egli stesso sarebbe venuto. Egli disse loro: La messe è molta, ma gli operai sono pochi. Pregate dunque il padrone della messe perché mandi operai nella sua messe. id; Ecco, io vi mando come agnelli in mezzo ai lupi. Non portate borsa, né bisaccia, né sandali. E non salutare nessuno lungo la strada.

  Nella casa entriate, prima dire: 'Pace a questa casa. " E se qualcuno figlio della pace, la vostra pace riposerà su di lui; in caso contrario, si tornerà a voi. Rimanete nella stessa casa, mangiando e bevendo di quello che hanno, perché l'operaio è degno della sua mercede. Non andare di casa in casa. Nella città si entra e che ricevono, mangiate quello che vi sarà messo dinanzi; Guarite gli infermi che sono in essa, e dite loro: "Il Regno di Dio è vicino a voi".


  Parola di Dio!

  Condividiamo il fratello in Cristo, prete Santiago Zamora 






 #padresantiagozamora #comunidadabiertadesacerdotessinfronteras #sacerdotessinfronteras #jesusdenazaret #iglesia #ecumenismo #cristianismo #Video #videocristiano #cristo #biblia


No hay comentarios:

Publicar un comentario en la entrada