domingo, 16 de octubre de 2016

La lettura del santo Vangelo, Lunedi, 17 settembre (clicca qui)






  Lunedi, 17 mese di ottobre
  Vangelo del giorno (Lc 12, 13-21):
  A quel tempo, una delle persone che gli disse: Maestro, di 'a mio fratello che divida con me l'eredità. Egli rispose: Man! chi mi ha costituito giudice o mediatore sopra di voi?. Ed egli disse loro: State attenti e guardatevi di cupidigia, perché anche in abbondanza, la vita non è garantito da attivi.

  Egli disse loro una parabola: Campi di certo uomo ricco aveva dato molto frutto; e pensò tra sé, dicendo: Che farò, poiché non ho dove raccogliere i miei raccolti?. E ha detto, lo farò: io demolirò i miei magazzini e ne costruirò di più grandi e raccogliere lì tutto il grano ei miei beni, e dirò alla mia Anima, hai molti beni, per molti anni. Riposo, mangiare, bere, festa. Ma Dio gli disse: Stolto! Questa notte la tua anima; che hai preparato, di chi sarà?. Questa è la ricchezza preziosa per sé, e non arricchisce davanti a Dio.


  Parola di Dio!

  Condividiamo il fratello in Cristo, prete Santiago Zamora 






 #padresantiagozamora #comunidadabiertadesacerdotessinfronteras #sacerdotessinfronteras #jesusdenazaret #iglesia #ecumenismo #cristianismo #Video #videocristiano #cristo #biblia


No hay comentarios:

Publicar un comentario