jueves, 14 de abril de 2016

La lettura del santo Vangelo, Venerdì 15 aprile (clicca qui)


 Venerdì 15 aprile
 Vangelo del giorno (Gv 6, 52-59): In quel tempo, gli ebrei litigato tra di loro, dicendo: "Come può costui darci la sua carne da mangiare?". Gesù disse loro: «In verità, in verità vi dico: se non mangiate la carne del Figlio dell'uomo e non bevete il suo sangue, non avete in voi la vita. Chi mangia la mia carne e beve il mio sangue ha la vita eterna e io lo risusciterò nell'ultimo giorno. Perché la mia carne è vero cibo e il mio sangue vera bevanda. Chi mangia la mia carne e beve il mio sangue rimane in me e io in lui. Come il Padre vivente mi ha mandato ed io vivo per il Padre, così anche colui che mangia di me vivrà per me. Questo è il pane disceso dal cielo; non come i padri mangiarono e morirono; chi mangia di questo pane vivrà in eterno. " Lo ha detto a insegnare nella sinagoga di Cafarnao.

  Condividiamo il fratello in Cristo, prete Santiago Zamora

 #sacerdotessinfronteras #padresantiagozamora #evangelio #biblia #diario #jesus #cristo #cristianismo #iglesia

No hay comentarios:

Publicar un comentario