“Yo soy el Buen Pastor. Así como mi Padre me conoce a mí y yo conozco a mi Padre, así también yo conozco a mis ovejas y ellas me conocen a mí. Yo doy mi vida por las ovejas.” (Juan 10, 14-15) Aquel que ama a su rebaño y se sacrifica por el mismo, es digno de mi.
jueves, 1 de septiembre de 2016
Lettura del Vangelo, Venerdì 2 settembre (clicca qui)
Venerdì 2 settembre
Vangelo del giorno (Lc 5, 33-39): In quel tempo, i farisei ei dottori della legge disse a Gesù: "I discepoli di Giovanni digiunano spesso e recitare preghiere, come quelli dei farisei, mentre i tuoi mangiano e bere ". Gesù disse loro: "Potete voi far veloce per gli invitati a nozze, mentre lo sposo è con loro? Verranno giorni in cui esse verranno prese dal sposo; allora digiuneranno in quei giorni ".
Egli disse loro una parabola: "Nessuno rompe un vestito nuovo per prendere una patch di un vecchio; in caso contrario, lacerare il nuovo e il vecchio non avrebbe patch di nuovo. E nessuno mette vino nuovo in otri vecchi; altrimenti il vino nuovo spacca gli otri, il vino è versato, e le bucce guasterebbe; Ma il vino nuovo va messo in otri nuovi. Nessuno, dopo aver bevuto il vino vecchio desidera il nuovo, perché dice: 'Il vecchio è buono' ".
Parola di Dio!
Condividiamo il fratello in Cristo, prete Santiago Zamora
#diario #padresantiagozamora #evangelio #sacerdotessinfronteras #jesus #cristo #iglesia #biblia #cristianismo
Suscribirse a:
Enviar comentarios (Atom)
No hay comentarios:
Publicar un comentario