“Yo soy el Buen Pastor. Así como mi Padre me conoce a mí y yo conozco a mi Padre, así también yo conozco a mis ovejas y ellas me conocen a mí. Yo doy mi vida por las ovejas.” (Juan 10, 14-15) Aquel que ama a su rebaño y se sacrifica por el mismo, es digno de mi.
domingo, 26 de julio de 2015
La lettura del Vangelo, Lunedi, 27 luglio (clicca qui)
Giorno liturgico: Lunedi 27 Luglio
Vangelo (Mt 13, 31-35): In quel tempo, ma Gesù ha proposto un'altra parabola al popolo: "Il regno dei cieli è simile a un granello di senape che un uomo prende e semina nel suo campo. E 'il più piccolo di tutti i semi, ma quando si cresce è maggiore di erbe e diventa un albero, tanto che gli uccelli del cielo e si persico fra i suoi rami ».
Disse loro un'altra parabola: «Il regno dei cieli è simile al lievito che una donna ha preso e impastato con tre misure di farina, finché perché tutta si fermenti". Tutte queste cose Gesù disse alla gente in parabole, e senza una parabola egli disse loro nulla, in modo che per mezzo del profeta perché si adempisse: 'Aprirò la mia bocca in parabole, voglio annunciare ciò che è stato nascosto dalla creazione del mondo'.
Vostro fratello in Cristo, Padre Santiago
Suscribirse a:
Enviar comentarios (Atom)
No hay comentarios:
Publicar un comentario